in ,

Roma-Genoa probabili formazioni e ultime news

Roma-Genoa è il lunch match della 33a giornata del campionato di Serie A. Match dal sapore europeo, sia da una parte che dall’altra, in quanto la Roma è sempre alla ricerca del secondo posto, ormai sfuggitogli di mano per mano (scusate il gioco di parole) dei cugini biancocelesti della Lazio e il Genoa, invece, potrebbe approfittare del incontro difficile della Sampdoria contro la Juventus, per provare il colpaccio e scavalcare i cugini blucerchiati. Partita tutta da seguire, dunque, con il risultato del tutto incerto. Ecco le probabili formazioni del match e le ultime news sulla partita.

La Roma di Garcia non ha, stranamente, grossi problemi di formazione (a parte, ovviamente, gli assenti di lungocorso Strootman, Castan e Maicon). Gli unici dubbi per i padroni di casa sono Keita, Ljajic e Holebas: il maliano è da valutare, gli altri due, invece, restano in dubbio ma il tecnico francese punta su di loro perché vorrebbe cambiare qualcosa rispetto alla formazione vista contro il Sassuolo. Torna Totti al centro dell’attacco.

Il Genoa di Gasperini, invece, farà a meno dell’ex della partita, Nicolas Burdisso, squalificato e ciò spalancherà le porte alla conferma di Izzo al centro della difesa. Gasp spera in Kucka.

Queste le probabili formazioni di Roma-Genoa:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. All. Garcia

GENOA (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Marchese; Falque, Niang, Kucka. All. Gasperini

Android Lollipop 5.1

Uscita nuovo aggiornamento Android Lollipop 5.1 per Galaxy S4, Galaxy S6 Edge e Note Pro12.2

Arturo Vidal

Sampdoria – Juventus risultato finale: 0-1 highlights, sintesi, video gol Serie A