in ,

Roma – Genoa risultato finale: 2-0 highlights, sintesi e video gol Serie A

Tornano a vincere i giallorossi all’Olimpico: Roma Genoa si è conclusa con il risultato finale di 2-0, grazie al secondo gol in giallorosso di Seydou Doumbia e al gol di Florenzi nel finale. Stesso risultato dell’ultima vittoria casalinga, quella volta la vittima fu il Napoli e il carnefice fu Pjanic. Continua la lotta per il secondo posto della Roma che ora passa la palla alla Lazio impegnata a Bergamo contro l’Atalanta. Sconfitta che potrebbe risultare pesante per il Genoa nella lotta all’Europa League. Nulla è perduto ma ora la squadra di Gasperini deve aspettare qualche risultato negativo da parte delle diretti concorrenti. Ed ecco il video gol e la sintesi di Roma Genoa:

Il primo tempo di Roma Genoa comincia su ritmi decisamente bassi. Fa molto caldo oggi all’Olimpico e per questo motivo lo spettacolo ne risente. Tanti errori in avvio, sia da una parte che dall’altra, ma è soprattutto De Rossi autore di diversi sbagli. La prima occasione è giallorossa al 24′: Gervinho va via in velocità, serve Nainggolan che calcia con la solita violenza prova la conclusione che viene deviata in angolo. Al 34′ arriva il vantaggio Roma con Seydou Doumbia, alla seconda marcatura consecutiva. L’ivoriano approfitta di un errore di Roncaglia, elude l’intervento di Izzo e De Maio e poi batte Perin. Il Genoa reagisce bene ma prima della fine del tempo è Perin a dover salvare il risultato su una conclusione da fuori di Nainggolan.

Il secondo tempo di Roma Genoa vede i padroni di casa impegnati a gestire il vantaggio provando a soffrire il meno possibile. Con l’ingresso in campo di Iago Falque gli ospiti hanno cambiato ritmo, lo stesso Iago va vicino al pari intorno al 10′ ma De Sanctis è bravissimo a respingere sul primo palo. La seconda frazione non regala grandissime emozioni, il Genoa non riesce quasi mai a pungere anche grazie all’ottima fase difensiva della Roma che ritorna alla vittoria davanti al suo pubblico e, aspettando la Lazio, ritorna al secondo posto. Proprio allo scadere c’è spazio per il gol di Florenzi che si fa tutto il campo palla al piede e poi batte Perin, anche per lui è il secondo gol consecutivo.

emma amici 14

Look da vip: Emma Marrone sceglie il total look ad “Amici 14”, must have della primavera estate 2015

Amici 14 anticipazioni quarta puntata Serale

Amici 14 quarta puntata Serale 2 Maggio, la reazione dell’eliminata Shaila: “orgogliosa del mio percorso”