in ,

Roma, guasto sulla Metro B: paura tra i passeggeri, evacuati i vagoni

Scene di panico questa mattina sulla metropolitana di Roma a causa di un guasto che ha costretto all’evacuazione di un convoglio. L’episodio si è verificato sulla linea B della metro, sulla tratta che porta verso Laurentina, a pochi metri dalla stazione Termini; il treno si è bloccato a circa 15 metri dalla stazione sita all’interno dello scalo ferroviario, con l’altoparlante della metropolitana che ha scandito un messaggio che invitava i passeggeri ad allontanarsi dalle porte.

Il messaggio è stato diffuso varie volte, fino alla decisione di evacuare il convoglio con le persone che in preda al panico si sono riversate sulla banchina; alcuni si sarebbero anche dimostrati infuriati con il macchinista del treno. A causa di questo guasto, la linea B ha subito forti rallentamenti in una giornata già critica visto che le altre due linee sono chiuse a causa dello sciopero dei trasporti.

L’episodio verificatosi questa mattina sulla linea B fa seguito a quello che si era verificato nella giornata di ieri quando uno sportello di un convoglio in transito si è staccato provocando il panico tra i passeggeri nella stazione Piramide.

mostre roma 2016 van gogh alive

Mostre Roma 2016, Van Gogh Alive approda nella Capitale: un’esperienza a 360 gradi nell’opera dell’autore

Milan Juventus probabili formazioni

Milan – Juventus probabili formazioni e ultime news, 9a giornata Serie A