in ,

Roma – Hellas Verona highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-1

Si è appena conclusa la partita dello Stadio Olimpico tra Roma e Hellas Verona, col risultato finale di 1-1. Nel primo tempo è Radja Nainggolan a sbloccare la gara al minuto 40. Nel secondo parziale, invece, arriva il pareggio di Pazzini dagli unidici metri. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Hellas Verona.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Parte subito forte la Roma di Luciano Spalletti, nel tentativo di sbloccare immediatamente la gara ma non riesce a scalfire la difesa attenta del Verona. La partita è controllata dai giallorossi fino al 17′, quando per un errore di Castan, per poco l’Hellas Verona non riusciva a creare la sua prima palla gol della gara. Palla gol che, tuttavia, arriva dopo appena un minuto col Wszolek, bravo a saltare il difensore brasiliano e a calciare verso la porta. Altrettanto bravo e attento Szczesny a deviare in calcio d’angolo. Al 24′ ci prova Dzeko ma senza convinzione e al 40′ colpisce un legno. É il preludio del gol, che arriva un minuto dopo con Nainggolan, bravo a girare in porta un assist di tacco di De Rossi. Il primo tempo di Roma – Hellas Verona termina col risultato finale di 1-0.

Nel secondo tempo la gara si accende grazie ad un approccio più offensivo degli scaligeri che al 45′ si presentano in campo con due cambi, Halfredsson e Fares al posto di Bianchetti ed Emanuelson. Al 50′ Rebic colpisce il palo con un tiro a giro, sfiorando il pareggio. Al 54′ arriva una grandissima conclusione di Salah al volo che viene deviata dal portiere del Verona sul palo e quattro minuti dopo ci riprova senza successo, anche se la sua posizione di partenza era irregolare. Al 62′ però arriva la rete del pareggio dell’Hellas, trasformato dal sempreverde Pazzini. Qualche altra occasione per Edin Dzeko che sottoporta continua a dimostrare grossi limiti. Roma – Hellas Verona termina col risultato finale di 1-1, inizio discreto per Luciano Spalletti.

dieta pancia piatta, pancia piatta, pancia piatta donne, pancia piatta in una settimana,

Pancia piatta: come fare per eliminare il grasso addominale, succo zenzero e mela

ricette dolci vegane

Ricette dolci vegane: torta mele e cannella