in ,

Roma – Hellas Verona: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Molti amanti del calcio stanno sicuramente aspettando la partita Roma – Hellas Verona per capire come la squadra giallorossa avrà reagito all’esonero di Rudi Garcia e come Luciano Spalletti presenterà la squadra che affronterà i gialloblu di Luigi Del Neri. É tanto l’entusiasmo, così come la curiosità, che i tifosi giallorossi hanno in questo momento. Dopo il pareggio incolore col Milan, infatti, sperano di tornare a vincere in questa partita, che si disputa domenica 17 gennaio alle ore 15:00. Ecco dove Roma – Hellas Verona potrà essere vista in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Roma – Hellas Verona in diretta tv e in streaming?

La partita dello Stadio Olimpico potrà essere seguita a partire dalle ore 15:00 in diretta tvo su Sky Sport 1 o su Premium Calcio 1. Chi, invece, volesse vedere Roma – Hellas Verona in streaming attraverso smartphone, pc o tablet potrà farlo utilizzando le piattaforme Sky Go o Premium Play.

In alternativa, Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove a partire dalle 20:35 sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Hellas Verona.

cannabis terapeutica

Francia shock, test sperimentale a base di cannabis: morto 1 paziente, 5 in gravi condizioni

elisa no hero nuovo singolo

Elisa, “No Hero”: il singolo che anticipa il nuovo album e il tour 2016