in ,

Roma – Hellas Verona probabili formazioni e ultime news, 20a giornata Serie A

Allo Stadio Olimpico di Roma, domenica 17 gennaio 2016, assisteremo al (secondo) debutto di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma, squadra che ha dato il benservito al tecnico francese Rudi Garcia per ripartire con l’ex Zenit San Pietroburgo. L’entusiasmo tra i giallorossi è tornato alle stelle e c’è grande attesa di vedere la prestazione della squadra durante Roma – Hellas Verona. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le ultime news e le probabili formazioni della partita.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Roma – Hellas Verona, le ultime news

Come già detto, l’attesa è tanta per l’esordio di Luciano Spalletti, che ha cominciato soltanto ieri a lavorare con la squadra in vista dell’impegno casalingo contro gli scaligeri. L’ex allenatore dello Zenit potrebbe affidarsi subito al suo 4-2-3-1, col ritorno di Edin Dzeko in avanti, con Florenzi, Iago Falque e Salah alle sue spalle. In dubbio Nainggolan per qualche problema fisico, Pjanic potrebbe scalare dietro affiancando De Rossi. Non ci sarà neanche Maicon, per i suoi soliti problemi al ginocchio. Gli uomini di Luigi Del Neri, invece, si presentano all’Olimpico con l’umore sotto i piedi vista l’ultima posizione in classifica ma tenteranno di rialzarsi contro una Roma non proprio brillante negli ultimi tempi. Il mister deve valutare le condizioni di Luca Toni e accanto a Pazzini potrebbe esserci Ionita, con Emanuelson che potrebbe agire da esterno sinistro.

Roma – Hellas Verona: probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny: Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Florenzi, Iago Falque, Salah; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Nainggolan, Vainqueur, Tumminello, Gervinho, Totti, Sadiq. All.: Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: Strootman, Ucan, Keita, Ponce, Maicon

Hellas Verona (4-4-2): Gollini; Sala, Moras, Helander, Souprayen; Wszolek, Hallfredsson, Viviani, Emanuelson; Pazzini, Ionita.
A disp.: Rafael, Coppola, Winck, Bianchetti, Zaccagni, Checchin, Greco, Jankovic, Juanito Gomez, Fares. All.: Delneri
Squalificati: –
Indisponibili: Romulo, Albertazzi, Pisano, Siligardi, Toni

The Sinatra Collection milano

Eventi Milano Gennaio 2016, “The Sinatra Collection”, una mostra per “The Voice”

MORTE GIULIA DI SABATINO

Giulia di Sabatino ultime notizie: un uomo ha lasciato traccia sul corpo della ragazza di Tortoreto