in ,

Roma incendi sul GRA: traffico in tilt

Roma nel caos: traffico rallentato con code a causa di tre incendi sul Grande Raccordo Anulare, la situazione più grave all’altezza della Centrale del Latte. E torna di nuovo a bruciare la pineta di Castelfusano dove un altro grande focolaio è acceso nei pressi del canale dei Pescatori.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Come riferisce Anas tra le uscite Colombo (27) e Ostiense (28) sono chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le carreggiate a causa di un incendio sullo spartitraffico centrale. In corrispondenza dell’uscita Centrale del Latte (12), tra Nomentana e Tiburtina, sono chiuse le corsie di marcia e marcia veloce in carreggiata interna. Si transita solo in corsia di sorpasso per permettere il transito a vigili del fuoco e polizia. Il traffico è congestionato anche tra via Giuseppe Cappi e via Belmonte in sabina, tra San Basilio e Casal Monastero.

>>> Le ultime notizie con UrbanPost <<<

Lungo la Colombo, difficoltà di transito per focolai nella vegetazione all’interno dello spartitraffico 500 metri prima del Gra in direzione Ostia.  Infine, è chiusa la complanare interna per l’uscita sulla diramazione Roma Sud (19) verso A1/Napoli. Il personale Anas è intervenuto sul posto, congiuntamente ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell’Ordine per la gestione del traffico e il ripristino della transitabilità.

Torino, il figlio muore sul Cervino e la mamma discute la tesi al suo posto: commozione all’Università

Cessione milan news

Paolo Sorrentino film su Berlusconi, per “Loro” il Cavaliere aprirà le porte di Arcore: “Un onore per me”