in ,

Roma incendio all’ambasciata indonesiana: un ferito gravissimo

Un vasto incendio stamani poco prima delle 9 è divampato negli uffici dell‘Ambasciata di Indonesia a Roma, in zona Pinciano. Il rogo sarebbe scoppiato al primo piano dell’edificio sito in via Campania al civico 55. Paura e panico tra le decine di persone che si trovavano al lavoro nello stabile, sede diplomatica del Paese del Sud Est Asiatico.

Dai primi accertamenti fatti in loco dai vigili del fuoco, il 118 e la polizia, sembrerebbe che l’incendio sia stato innescato da una fotocopiatrice collocata in un ufficio amministrativo. Tuttavia le indagini per accertare le cause dell’incidente sono ancora in corso.

Il bilancio del terribile incendio è di tre intossicati e un quarto diplomatico tratto in salvo dai pompieri per essere salito sul tetto dell’edificio, ed un ferito grave. Quest’ultimo, un diplomatico dell’ambasciata, nel disperato tentativo di sfuggire alle fiamme si è calato con una tenda dalla finestra del suo ufficio, che affaccia in un cortile interno in via Piemonte, ma è precipitato ferendosi gravemente alle gambe. Soccorso e rianimato perché in preda ad un arresto cardiaco, è stato trasportato  in codice rosso al policlinico Umberto I.

mercatini Toscana per Natale 2015

Mercatini di Natale 2015 in Toscana: ecco tutti gli appuntamenti da non perdere

startup italia brandkloud

Startup Italia, Brandkloud: esprimere la propria personalità attraverso i brand preferiti [INTERVISTA]