in ,

Roma incendio camper Centocelle news indagini: due indagati per omicidio plurimo

Roma, ci sono novità nelle indagini relative al rogo doloso costato la vita a tre sorelle di etnia rom, appiccato in un camper sito nel parcheggio di un centro commerciale a Centocelle, la notte dello scorso 10 maggio: secondo l’ultim’ora, infatti, ci sarebbero due indagati per omicidio plurimo.

Roma incendio camper: vittime minacciate da tempo? Spunta un video dell’attentatore

Secondo le prime informazioni trapelate, gli indagati sarebbero due uomini, anche loro di origine rom come le tre ragazzine morte tra le fiamme, sospettati di essere i responsabili dell’incendio doloso al camper.

Per loro l’accusa è di omicidio plurimo, tentato omicidio e porto di oggetti incendiari. La pista seguita da inquirenti ed investigatori è dunque quella della vendetta, che sconfessa le indiscrezioni della prima ora che, sulla scorta di diverse testimonianze raccolte, paventavano la possibilità di qualche ritorsione dei residenti, mossi da odio razziale.

Ai due uomini si è arrivati  attraverso alcune testimonianze e l’esame delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona. In un video si vede una persona che lancia una bottiglia incendiaria contro il camper dove dormivano, assieme alle tre vittime, altri membri della numerosa famiglia che riuscirono a salvarsi.

caso bozzoli news

Caso Mario Bozzoli news, morta madre nipoti indagati: tre famiglie distrutte e un giallo ancora irrisolto

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 29 maggio 2017, torta all'albicocca in padella natalia cattelani, torta all'albicocca in padella la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta farcita all’albicocca in padella di Natalia Cattelani