in ,

Roma: incendio in un B&B del centro, quattro feriti

Le fiamme sono divampate nella nottata in un Bed and Breakfast di Via Modena, pieno centro di Roma. La casa vacanze in questione si trova vicino alla Stazione di Termini, in una delle traverse di Piazza della Repubblica. Stando alle prime ricostruzioni fatte, l’incendio è divampato intorno alle 4:30 da una stanza al terzo piano dell’immobile.

Immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri, corsi a sedare le fiamme ed intervenire per mettere in sicurezza gli ospiti del Bed and Breakfast. I vigili sono arrivati in via Modena con quattro automezzi ed hanno lavorato per circa un’ora e mezza, riuscendo poi, alle prime luci dell’alba a sedare le fiamme.

Al momento si registrano quattro feriti trasportati in ospedale: una è stata trasportata al San Giovanni per delle lievi ustioni e due sono state invece trasportate all’Umberto I. Nessun ferito grave quindi. Adesso gli uomini delle forze dell’ordine stanno indagando per far luce sulle cause dell’incendio. La situazione ad ora è sotto controllo, rimane la grande paura per gli ospiti del B&B.

Marco Liorni, la vita in diretta, intervista dal settimanale Visto

La Vita In Diretta RaiUno, inizia oggi una nuova stagione: le ultimissime

Diretta Valencia-olimpia Milano Basket Eurolega 2017

Nba Zone Milano Piazza Duomo 2016 programma, date e ospiti: cosa c’è da sapere