in ,

Roma, incendio in un palazzo del centro: un morto e un carabiniere ferito

Un appartamento nel centro di Roma è stato avvolto dalle fiamme nella notte e un uomo che si trovava all’interno ha perso la vita nel rogo; il tragico episodio si è verificato in un palazzo di via del Governo Vecchio, nel centro storico della Capitale. La vittima è un anziano di 69 anni; sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e i Carabinieri che hanno provveduto all’evacuazione dello stabile.

A lanciare l’allarme una pattuglia dei Carabinieri del comando Roma centro che stava transitando in zona; sul luogo dell’incendio sono immediatamente intervenuti anche i militari della stazione di piazza Farnese, del nucleo radiomobile e del nucleo investigativo. Dopo che le fiamme sono state domate, sono iniziati gli accertamenti per capire le cause che hanno fatto divampare l’incendio.

Durante le operazioni di sgombero del palazzo, un Carabinieri è rimasto intossicato a causa dei fumi ed è stato colto da un malore; dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 le sue condizioni sono migliorate e  non sarebbero gravi. Le forze dell’ordine stanno ancora svolgendo i rilevamenti per capire se lo stabile è ancora agibile.

bando startup incubatore mirandola

Startup europee verso la Silicon Valley: aperta la call di Mind the Bridge

Coppa Italia

Inter – Juventus probabili formazioni e ultime news Coppa Italia