in ,

Roma incendio a Pietralata: a fuoco autodemolitore, udite esplosioni motori auto

Roma incendio a Pietralata: le fiamme si sono sprigionate all’interno dell’autodemolitore di via di Pietralata 97; si tratta di un deposito della Romana demolizioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si è appreso che due persone sarebbero rimaste ustionate e trasportate d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio e una al Pertini. Uno dei feriti sarebbe in gravi condizioni.

Una foto dal luogo del rogo:

Dal rogo si è sollevata una nube di fumo nero e sarebbero state udite diverse esplosioni dei motori delle auto. Per consentire le operazioni di spegnimento è stata chiusura la vicina via di Val Brembana oltre che un tratto di via di Pietralata all’altezza del civico 97. Raccontano i testimoni citati da Il Messaggero: “Vedevamo una colonna di fumo nero da un po’, poi all’improvviso un boato tanto che hanno tremato i vetri di casa mia”. “Dapprima il fumo era solo nero” – ha aggiunto un altro residente – “poi, dopo l’esplosione, si è alzata una colonna di fumo bianco altissima. Speriamo che il vento non porti qui la nube, abbiamo paura”.

gianluigi donnarumma Calciomercato Real Madrid

Milan, Gigio Donnarumma rinuncia agli esami di maturità e vola in vacanza a Ibiza

Tumore al cervello, in arrivo tecnica laser in grado di distruggerlo

Tumore al cervello: in arrivo nuova tecnica laser che distrugge il cancro