Roma incendio a Pietralata: le fiamme si sono sprigionate all’interno dell’autodemolitore di via di Pietralata 97; si tratta di un deposito della Romana demolizioni.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, si è appreso che due persone sarebbero rimaste ustionate e trasportate d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio e una al Pertini. Uno dei feriti sarebbe in gravi condizioni.
Una foto dal luogo del rogo:
Dal rogo si è sollevata una nube di fumo nero e sarebbero state udite diverse esplosioni dei motori delle auto. Per consentire le operazioni di spegnimento è stata chiusura la vicina via di Val Brembana oltre che un tratto di via di Pietralata all’altezza del civico 97. Raccontano i testimoni citati da Il Messaggero: “Vedevamo una colonna di fumo nero da un po’, poi all’improvviso un boato tanto che hanno tremato i vetri di casa mia”. “Dapprima il fumo era solo nero” – ha aggiunto un altro residente – “poi, dopo l’esplosione, si è alzata una colonna di fumo bianco altissima. Speriamo che il vento non porti qui la nube, abbiamo paura”.
Seguici sul nostro canale Telegram