in ,

Roma: incendio su un bus dell’Atac, tragedia sfiorata

Sono le 9,30 del mattino, quando il Bus della linea 495 di Roma, direzione Flaminio/Piazza Fiume, ha preso fuoco. Pochi secondi ed il terrore si è diffuso tra i passeggeri: urla e grida dall’interno dell’abitacolo. Sarebbe potuta essere una tragedia se non fosse intervenuta una pattuglia di Carabinieri in borghese. Gli uomini dell’esercito hanno agito con tempestività evitando il disastro. Un incubo che fortunatamente non ha riportato alcuna conseguenza: nessun ferito tra gli utenti dell’Atac.

La causa delle fiamme è da ricercarsi con ogni probabilità in un guasto di surriscaldamento o per una perdita di gasolio nel motore. Sono intervenute sul posto anche cinque squadre dei vigili del fuoco che hanno poi sedato l’incendio. Il luogo dove è avvenuto il fatto è Viale del Muro Torto, adesso la carreggiata è chiusa alla circolazione e si registrano disagi e file.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto ripercussioni. La tempestività dei Carabinieri in borghese è stata vitale. L’auto su cui viaggiavano i due uomini dell’arma viaggiava in senso opposto a quello del bus. Una volta visto però del fumo provenire dal mezzo dell’Atac i due carabinieri non hanno esitato a fermarsi e prestare soccorso. “È stata una tragedia sfiorata. Se fosse accaduto in galleria le conseguenze sarebbero state ben più gravi“, così alcuni delle persone coinvolte nell’incendio.

Photo Credits shutterstock.com

Eventi e gite fuori porta a Firenze per il ponte 2 giugno 2016

Ponte 2 giugno 2016 a Firenze: eventi, mostre, musei gratis e gite fuori porta

Asia Argento amore criminale

Asia Argento gossip, un tatuaggio dal significato particolare: messaggio per Morgan? [FOTO]