in

Roma incidente Colli Albani: donna di 42 anni investita sulle strisce pedonali

Questa mattina, giovedì 21 novembre 2019, è avvenuto un tragico incidente a Roma nella zona dei Colli Albani. Una donna di 42 anni è stata investita da un camion mentre attraversava le strisce pedonali. Non si capisce ancora la dinamica, ma la situazione nella capitale peggiora di giorno in giorno. Solo nel 2019 sono state 125 le vittime di incidente stradale. In questo momento l’autista del camion è stato portato in ospedale per controllare che non fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti.

roma incidente colli albani

Roma incidente Colli Albani

L’incidente è avvenuto attorno alle 8 di questa mattina davanti al parco della Caffarella. La dinamica non è ancora chiara, ma secondo una prima ricostruzione la donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando l’autista, per ragioni sconosciute, l’ha investita. Inutile purtroppo l’intervento del personale medico del 118: la donna era morta sul colpo. I vigili urbani indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il camion è stato sequestrato e l’autista è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami di rito per verificare se guidasse sotto effetto di alcol o droghe. Al momento strada chiusa al traffico veicolare.

roma incidente colli albani


Leggi anche: Melissa Satta Instagram, sguardo malizioso e gambe che tolgono il fiato: «Beato Boateng»

Aumento incidenti

Gli incidente stradali nella capitale sembrano diventati routine. Il numero cresce sempre di più. Ad esempio, solo nella notte tra martedì e mercoledì 20 novembre 2019 avevano perso la vita in un incidente sulla via Cassia, all’incrocio con via Formellese, due uomini di 49 e 46 anni, dopo che la loro auto si era schiantata contro un pilone. Quali siano i motivi di questo aumento degli incidenti al momento è un mistero. Forse più disattenzione da parte degli automobilisti o strade intrecciate e curate nel modo sbagliato. Speriamo che questi numeri facciano suonare un campanellino d’allarme nel comune di Roma e che si trovi presto una soluzione per diminuire il numero degli incidenti. Nel frattempo restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sul investimento della donna di Roma.

Melissa Satta Instagram, sguardo malizioso e gambe che tolgono il fiato: «Beato Boateng»

Barbara D’Urso scuse in tv a Vladimir Luxuria: la risposta lapidaria sui social