in ,

Roma, incidente stradale a Guidonia: morti 4 ragazzi

Roma, incidente stradale costa la vita a quattro ragazzi. L’impatto è avvenuto nel cuore della notte nel comune di Guidonia: come riportato da Ansa, infatti, erano circa le 3.30 di notte quando quattro giovani, tutti di nazionalità albanese, hanno perso la vita in un incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Le giovani vittime viaggiano a bordo di una Mini Cooper, sbandata all’altezza del km 18.700 di via Tiburtina. L’impatto mortale è avvenuto contro lo spigolo di un ristorante sito a Setteville di Guidonia.

—> CRONACA, TUTTE LE NEWS DI URBANPOST

Le prime immagini agli occhi dei soccorritori sono state ‘drammatiche’ con due giovani rimasti incastrati tra le lamiere. Solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco è stato possibile estrarre i corpi dalle lamiere, ma ormai non c’era più nulla da fare. Le altre due vittime, invece, sono state sbalzate fuori dall’abitacolo. Due dei quattro ragazzi a bordo non sarebbero stati ancora identificati mentre altri due avevano 19 anni.

—> TUTTE LE NEWS DI CRONACA CON URBANPOST

Secondo le prime ricostruzioni dell’incidente stradale avvenuto a Roma nella notte chi era alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto urtando contro il ciglio della strada. L’auto viaggiava a velocità sostenuta.

Serie A

Dove vedere Atalanta – Cagliari, Rojadirecta info: ora diretta tv e streaming gratis Serie A

Capodanno Cinese 2017 durata, data, eventi: tutto quello che devi sapere