Tragedia sulle strade del Lazio dove un giovane è morto in seguito ad un incidente stradale. L’episodio è avvenuto nella giornata del 2 febbrario a Roma, in via di Porta Medaglia, all’incrocio con via Ardeatina; nell’impatto è morto un giovane calciatore di diciannove anni che mentre si trovava alla guida del suo scooter, un Honda Sh, è entrato in collisione con un tir. Il classe 1998, in forza all’Ostinare, vantava anche alcune presenze con la Nazionale Under 18 di Lega Pro.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL CALCIO
Ancora da accertare le cause che hanno portato all’incidente, con gli inquirenti che stanno indagando su quanto accaduto per chiarire le dinamiche della tragedia; nello scontro è rimasta coinvolta anche una terza vettura. Il giovane è stato disarcionato dal ciclomotore, cadendo sull’asfalto; l’ambulanza è arrivata immediatamente, trasportandolo in condizioni disperate all’ospedale ma nella notte il cuore del ragazzo ha smesso di battere.
Il ragazzo era molto conosciuto e la notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro del web; il diciannovenne era un calciatore di talento, attaccante della squadra Juniores Nazionale dell’Ostiamare ma in passato aveva militato anche con le maglie della Maceratese dopo essere esploso con quella dell’Anzio. A dicembre poi il trasferimento ad Ostia, dove il classe 1998 avrebbe potuto trovare la consacrazione. Per lui anche alcune presenze nella Nazionale Under 18 di Lega Pro.