in

Roma incidente: uomo di 47 anni precipita da un hotel in centro e muore

Oggi, giovedì 30 maggio 2019, verso le ore 6:30 è avvenuto un grave incidente a Roma. Un uomo di 47 anni è precipitato da una finestra dell’hotel Mascagni. Sul posto sono giunti subito i Carabinieri. Non si esclude nessuna pista.

roma incidente muore 47 anni

leggi anche: Autostrada A8 grave incidente: soccorritori in codice rosso, incendio tra le auto

Le dinamiche dell’evento

L’uomo, un torinese di 47 anni, è morto dopo essere precipitato dal quarto piano dell’hotel Mascagni, in via Vittorio Emanuele Orlando. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Quirinale e del Nucleo investigativo che stanno svolgendo i rilievi. Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un suicidio. Sembra che l’uomo fosse solo in stanza. La sera prima era tornato in stanza verso le 2 di notte visibilmente ubriaco e nonostante questo, aveva chiesto altri superalcolici.

roma incidente 47 anni

leggi anche: Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri giovedì 30 maggio 2019

Le motivazioni sono ancora un mistero

L’uomo si trovava a Roma per lavoro e non era la prima volta che soggiornava in questo hotel. Il corpo è stato trovato alle 6 di mattina in piazza San Bernando, dove affacciano le finestre dell’ hotel Mascagni, che si trova invece in via Vittorio Emanuele Orlando. Subito è stato avvisato il 112.  (foto di repertorio)

Domenica In, Mara Venier confessa: «Vorrei cancellare quell’intervista»

Reddito di cittadinanza e Quota 100, la Corte dei Conti boccia entrambi: «Pensiamo alla crescita del paese!»