in

Roma, Incredibile: Totti rivela che questa è la sua ultima stagione (video)

E’ caduto come un fulmine a ciel sereno, nessuno se lo sarebbe aspettato e, invece di essere un giorno di festa, quello della presentazione della nuova maglia della Roma a Trigoria è diventato un giorno di lutto.

Francesco Totti, leggendario capitano e simbolo della Roma, questa volta non sembra scherzare e riempie le sue parole di veleno ed acidità. Il Pupone non era salito sul palco con il suo tipico sorriso, ma con un viso malinconico, quasi triste.
Tra musica e sole, il presentatore si avvicina al capitano e indicando la nuova maglia dice: «Francesco, quante ne hai indossate? Tantissime considerando anche il settore giovanile». Secca la risposta di Totti: «Tante, questa è l’ultima, però».

Francesco Totti

Parole che gelano l’estate Romana e l’aria che tira nel club, che sembrava essersi ripreso da un brutto periodo dopo gli acquisti di Jedvaj e Strootman. Le scottanti parole del capitano, probabilmente, sono rivolte alla dirigenza, in particolare al presidente James Pallotta, che non ha intenzione di rinnovare il contratto del capitano che scadrà a giugno del 2014.

Dobbiamo aspettarci contestazioni da parte dei tifosi? Ecco il video:

Le foto di Iggy & the Stooges in concerto a Milano, giovedì 11 luglio 2013

Anche Pernigotti va via dall’Italia, venduta ai Toksoz di Istanbul