in ,

Roma – Inter highlights, sintesi e video gol, risultato finale 1-1

Si è appena conclusa la partita dello stadio Olimpico tra Roma e Inter, col risultato finale di 1-1. Nel primo tempo il risultato rimane fermo sullo 0-0. Nei secondi 45 minuti di gioco, invece, Perisic sblocca la gara al 54′, ma Nainggolan regola i conti a cinque minuti dalla fine del match. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Inter.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Il primo tempo di Roma – Inter

Nel primo tempo la squadra di Spalletti prova a partire subito forte e al 4′ Pjanic prova a portare in vantaggio la Roma con una girata di destro di prima intenzione che sorvola la traversa. La partita scorre e succede poco o nulla. Tanto agonismo ma poca concretezza, almeno fino al 36′, quando Pjanic va a pescare Salah in verticale, che stoppa un gran pallone e con un tocco sotto supera Handanovic e fa gol. La posizione dell’egiziano però era irregolare. Al 42′ poi ci riprova El Shaarawy con un destro al volo ma Handanovic si oppone. Il primo tempo termina 0-0.

=> GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Roma – Inter

Nel secondo tempo i giallorossi partono male e l’Inter ne approfitta al 54′, quando Perisic si fa trovare sulla sinistr completamente solo e può battere senza problemi Szczesny. I giallorossi si trovano sotto nel punteggio e provano così a reagire, entra anche Edin Dzeko che si rivelerà protagonista in negativo. Al 68′ doppia occasione per il bosniaco, prima di testa ma è bravo Handanovic a dire no, poi con un tiro al volo ad un passo dalla porta che butta clamorosamente alle stelle.

Al 73′ ci prova El Shaarawy ma finisce sull’esterno della rete, ma il gol del pareggio arriva all’84’ grazie ad un altro clamoroso errore di Dzeko, che colpisce male e serve involontariamente Nainggolan, che in scivolata batte Handanovic. Ma non finisce qui, perché Dzeko ha il tempo di fermare praticamente il gol di Salah, deviando il pallone indirizzato probabilmente verso la rete. Roma – Inter termina col risultato finale di 1-1.

Foto: As Roma @Facebook

pasquetta 2016, pasquetta 2016 data, pasquetta 2016 che giorno è, pasquetta 2016 quand'è, pasquetta 2016 idee, pasquetta 2016 idee originali, pasquetta 2016 cosa fare,

Pasquetta 2016: quand’è e idee originali per una giornata in famiglia

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera 20 Marzo 2016: Il Segreto e Come fai sbagli