in ,

Roma – Inter: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

A che ora e dove potrà essere vista in diretta tv o in streaming gratis la partita tra Roma e Inter? É questa la domanda che molti tifosi italiani si stanno ponendo a poche ore dall’inizio del big match dello stadio Olimpico. Come di consueto, la redazione sportiva di Urbanpost, vi mette a disposizione tutte le info per seguire Roma-Inter in tutta tranquillità. Ricordiamo che i giallorossi sono reduci da otto vittorie consecutive, mentre i meneghini hanno ricominciato a vincere da due turni a questa parte.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Roma – Inter in diretta tv e in streaming

La partita dello stadio Olimpico potrà essere seguita, a partire dalle ore 20:45, sia in diretta tv che in streaming gratis. Come? Semplice, a patto siate abbonati ad una delle due emittenti televisive Sky o Mediaset. Roma – Inter, infatti, verrà trasmessa sul televisore nei canali Sky Sport 1 e Premium Sport. Chi, invece, volesse guardarla su smartphone, pc o tablet potrà farlo utilizzando una delle due piattaforme grauite Sky Go o Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove, a partire dalle 20:40, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Inter. Al termine della gara, poi, sarà possibile trovare anche gli highlights della partita. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming di questo fantastico turno di Serie A.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

russia aereo precipitato

Disastro aereo in Russia: Boeing si schianta in fase di atterraggio, 62 morti

Nba risultati e highlights della notte: da Curry a LeBron passando per Harden e Durant, i protagonisti del 19 marzo