in ,

Roma – Inter: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

A che ora e dove potrà essere vista in diretta tv o in streaming gratis la partita tra Roma e Inter? É questa la domanda che molti tifosi italiani si stanno ponendo a poche ore dall’inizio del big match dello stadio Olimpico. Come di consueto, la redazione sportiva di Urbanpost, vi mette a disposizione tutte le info per seguire Roma-Inter in tutta tranquillità. Ricordiamo che i giallorossi sono reduci da otto vittorie consecutive, mentre i meneghini hanno ricominciato a vincere da due turni a questa parte.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Roma – Inter in diretta tv e in streaming

La partita dello stadio Olimpico potrà essere seguita, a partire dalle ore 20:45, sia in diretta tv che in streaming gratis. Come? Semplice, a patto siate abbonati ad una delle due emittenti televisive Sky o Mediaset. Roma – Inter, infatti, verrà trasmessa sul televisore nei canali Sky Sport 1 e Premium Sport. Chi, invece, volesse guardarla su smartphone, pc o tablet potrà farlo utilizzando una delle due piattaforme grauite Sky Go o Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove, a partire dalle 20:40, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Inter. Al termine della gara, poi, sarà possibile trovare anche gli highlights della partita. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming di questo fantastico turno di Serie A.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’INTER

Foto: As Roma @Facebook

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

russia aereo precipitato

Disastro aereo in Russia: Boeing si schianta in fase di atterraggio, 62 morti

Nba risultati e highlights della notte: da Curry a LeBron passando per Harden e Durant, i protagonisti del 19 marzo