in

Roma – Inter probabili formazioni Serie A tredicesima giornata

Dopo il pareggio in Champions League contro il CSKA Mosca che complica i piani di Garcia, la Roma andrà di scena all’Olimpico contro l’Inter nel  posticipo della tredicesima giornata di Serie A; i giallorossi non possono fare passi falsi per cercare di tenere il passo della Juventus capolista. Non sarà facile per Totti e compagni che si troveranno davanti la compagine nerazzurra del neo allenatore Roberto Mancini, alla prima gara in trasferta della sua avventura bis sulla panchina dell’Inter.

Per quanto riguarda questi ultimi, dovrebbero recuperare sia Danilo D’Ambrosio che M’Vila, tenuti a riposo precauzionale ed esclusi dalla lista dei convocati nel match contro il Dnipro; difficile invece sarà vedere Vidic, anche se le sue condizioni saranno più chiare nei prossimi giorni. Per quanto riguarda la Roma invece, Garcia dovrebbe dare spazio in avanti a Totti, con Mattia Destro che si accomoderà almeno inizialmente in panchina.

Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. A disposizione: Skorupski, Lobont, Somma, Calabresi, Holebas, Emanuelson, Florenzi, Strootman, Keita, Uçan, Paredes, Iturbe, Totti, Borriello.

Allenatore: Rudi Garcia.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Kuzmanovic, Medel; Kovacic; Palacio, Osvaldo. A disposizione: Carrizo, Berni, Andreolli, D’Ambrosio, M’Vila, Khrin, Obi, Donkor, Icardi, Bonazzoli.

Allenatore: Roberto Mancini.

 

 

Federico De Vincenzo presunte violenze a Sara Tommasi

Sara Tommasi presunte violenze: parla Federico De Vincenzo dopo 18 mesi di carcere “senza prove”

Prima drag queen in Italia a celebrare matrimonio

Lonato del Garda: Drag Queen sposa una coppia, prima volta in Italia