In casa giallorossa questa partita è di vitale importanza. Infatti la coppa Italia è rimasta l’unico vero obiettivo della Roma per salvare una stagione alquanto contraddittoria. Il capitano Francesco Totti suona la carica ai suoi, dichiarando di puntare molto al passaggio del turno per incontrare, il 24 maggio sempre all’Olimpico, magari la Lazio, in un derby che infiammerebbe la capitale.
Sempre il fuoriclasse romano prosegue dicendo che una vittoria della coppa Italia permetterebbe anche una partecipazione sicura all’Europa League. Partita molto attesa anche in casa nerazzurra.
Stramaccioni infatti schiererà l’undici migliore. Non mancherà di certo Guarìn dietro le due punte Livaja e Palacio. Tutti si aspettano una bella partita tra queste due formazioni che sono state le protagoniste delle ultime edizioni della Tim Cup.
Ecco le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Stekelenburg, Piris, Marquinhos, Burdisso, Balzaretti, Bradley, Tachtsidis, Florenzi, Lamela, Destro, Totti.
Inter (3-4-1-2): Handanovic, Ranocchia, Juan Jesus, Chivu, Zanetti, Gargano, Cambiasso, Alvaro Pereira, Guarin, Rocchi, Palacio.