in

Roma, Irene Ferri finisce in ospedale dopo litigio con edicolante, l’attrice: «Spiacevole vicenda»

Roma, piazza Risorgimento: una tranquilla mattinata di domenica sembra trasformarsi improvvisamente in baruffa – con tanto di intervento dei soccorsi – per l’attrice Irene Ferri. È quanto riportato da Il Messaggero che riferisce di un litigio avvenuto ieri mattina, domenica 29 dicembre 2019, nel pieno centro della capitale. Una fila non rispettata, pare, un diverbio e poi il passaggio alle mani. Il tutto tra due donne: l’attrice e l’edicolante, la commerciante del negozio presso cui la Ferri si era recata.

Roma, Irene Ferri litiga con l’edicolante: intervengono polizia e ambulanza

All’origine di tutto – a quanto riportato – una serie di malintesi tra l’attrice e l’edicolante. Pare infatti che la commerciante – secondo quanto riferito dalla Ferri – abbia servito Irene in modo lento e senza rispettare la fila, insomma abbia adottato un comportamento scorretto. Qualche parola di troppo, poi si è arrivati alle mani, sotto gli occhi dei presenti e dei passanti. L’accaduto, che ha richiesto perfino l’intervento dei soccorsi, ha visto giungere sia la polizia che l’ambulanza. All’arrivo degli agenti le due donne si mostravano ancora scosse e l’attrice – dolorante – sembrava riportare le conseguenze peggiori. Dopo esser state soccorse entrambe dal personale di bordo, la Ferri è stata caricata in ambulanza e trasportata al Santo Spirito. Ha riportato solo un po’ di spavento e una leggera ecchimosi al volto. Dimessa poco dopo con qualche giorno prognosi, non si è voluta esprimere sull’episodio. Raggiunta in serata Irene – recentemente impegnata nella serie Pezzi unici – ha commentato: «Eviterei di parlare di questa spiacevole vicenda, lasciamo stare».

irene ferri lite roma

La lite ora ‘in mano’ alla polizia

Eventuali responsabilità e cause del litigio sono ora a carico della polizia: starà agli agenti del commissariato Borgo – quattordicesimo rione di Roma – interessarsi del fatto. Le forze dell’ordine sembrano aver identificato qualche testimone che nei prossimi giorni sarà ascoltato sulla propria versione dei fatti. Ad ogni modo, senza la denuncia di una delle due parti in causa il procedimento verrà archiviato.

Leggi anche —> Francesco Totti ‘umilia’ un fan: «Io quando sto in vacanza le foto non le faccio», poi…

Miriam Leone Instagram

Miriam Leone Instagram, incidente “piccante” con il vestito: «Che bel panorama!»

Ignazio Moser

Ignazio Moser Instagram, momento intimità con Cecilia Rodriguez: la testa di lui nel décolleté