in ,

Roma, Iturbe rissa in Paraguay giocando a calcetto VIDEO

La grinta e la tenacia di Juan Manuel Iturbe è cosa nota a tutti ma questa volta, probabilmente, ha un po’ esagerato. Il giocatore argentino della Roma, infatti, dopo le vacanze a Formentera e prima di rientrare per iniziare la preparazione estiva col resto del gruppo, ha fatto uno stop in Paraguay, dove si è reso protagonista di una rissa, giocando a calcetto con i suoi ex compagni di scuola e prendendosela con il suo avversario per un intervento, a suo dire, troppo duro.

Durante il match, con il pubblico sorpreso dalla sua presenza, Iturbe si è ritrovato in mezzo a una rissa, con un avversario che prima gli è entrato duro e poi lo ha provocato e il numero 7 giallorosso, per un attimo, ha perso il controllo reagendo per paura di farsi male, visto che alle porte c’è la nuova stagione da affrontare, senza dubbio, con un altro appiglio.

Iturbe vorrà partire sicuramente in modo diverso questa nuova stagione per dimenticare in fretta quella appena trascorsa, caratterizzata da infortuni e particolare sfortuna per lui. Quello che doveva essere il colpo di mercato della scorsa sessione estiva, infatti, si è rivelato un flop, almeno per il momento. La grinta che ha fatto vedere in Paraguay, comunque, potrebbe servirgli per affrontare in modo migliore l’annata che viene. Ecco il video della rissa sfiorata da Iturbe:

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Blitz anti terrorismo

Terrorismo internazionale, blitz della Digos: arresti e perquisizioni in tre province

Serie A Milan Inter dove vedere diretta tv

Serie A, Inter e Milan è pace per il nuovo stadio: presentato progetto comune