in

Roma – Juventus, Nainggolan risponde agli sfottò su Twitter: “Non rosicare”

La vittoria scaccia crisi, la festa scudetto rimandata, la rivincita di Spalletti, l’ultima di Totti, tutto questo è stato Roma-Juventus. A quanto pare però, il match non è terminato dopo il triplice fischio finale. La partita ha aizzato le polemiche della tifoseria napoletana, che ha accusato la Juve di aver favoreggiato i suoi avversari. Su Twitter, invece  Nainggolan ha ingaggiato l’ennesimo diverbio con i tifosi bianconeri.

Il Ninja è stato l’eroe del match con un gol e un assist fondamentali per i tre punti. Sul web allora i tifosi della Juventus, delusi per la sconfitta, hanno attaccato il centrocampista belga:” Potete vincere solo a briscola” Ha scritto uno e Nainggolan ha risposto: “Non rosicare”. Guerra di tweet per un calciatore che non è stato mai amato dalla tifoseria bianconera.

Eppure Radja Nainggolan è stato a lungo un obiettivo della Juventus, infatti il belga scrive:“La cosa più bella è che mi cercate sempre, qualcosa di buono l’avrò fatto.” 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Attacchi di panico, Eva Henger: “Soffro d’ansia e claustrofobia da quando è morto Riccardo Schicchi”

uomini e donne gossip rosa perrotta

Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta fa impazzire Filippo Inzaghi: la gaffe che lo incastra (FOTO)