in ,

Roma-Juventus orario diretta TV e streaming gratis Serie A 2015-2016

Sarà Roma-Juventus il secondo big match della stagione dopo Fiorentina-Milan della 1a giornata di Serie A 2015-2016. Si giocherà allo stadio Olimpico di Roma (qui le probabili formazioni della partita), prevista per domani pomeriggio alle 18,00. Rudi Garcia, dopo la falsa partenza in trasferta col Verona, cercherà di ottenere la vittoria nelle mura amiche che proietterebbe i giallorossi verso l’alto della classifica; dalla loro parte, Massimiliano Allegri e i suoi vorranno rifarsi dalla brutta sconfitta subita con l’Udinese. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

La Roma scenderà in campo con alcuni volti nuovi: Maicon dovrebbe rientrare dopo l’infortunio mentre Digne dovrebbe fare il suo debutto con la maglia giallorossa da titolare. La Juventus, guidata da Morata e Mandzukic, proverà ad ottenre i primi tre punti della stagione. RomaJuventus sarà sicuramente uno spettacolo.

Roma-Juventus, 2a giornata di Serie A 2015-2016: diretta TV e diretta streaming

Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta TV sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium, Sky Sport, Sky Calcio e Premium Sport e Premium Sport HD. Se aveste intenzione, invece, di seguire il big match dell’Olimpico attraverso PC, smartphone o tablet, se siete abbonati ad una delle due emittenti, è possibile farlo attraverso i servizi streaming di SkyGo e Premium Play.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Vacanze per single settembre 2015. Offerte last minute per chi è a caccia di conquiste

Vacanze per single settembre 2015: offerte last minute per chi è a caccia di conquiste

la prova del cuoco

La prova del cuoco e Detto Fatto: anticipazioni e novità