in ,

Roma – Juventus probabili formazioni 36a Giornata Serie A: le scelte di Spalletti e Allegri

La 36a Giornata del campionato di Serie A si concluderà domenica 14 maggio alle ore 20.45 con il posticipo dell’Olimpico tra Roma e Juventus; si tratterà del big match del turno, con i giallorossi che proveranno a rovinare la festa anticipata dei bianconeri, in modo da tenere a distanza anche il Napoli che insegue proprio la squadra di Spalletti contendendogli il secondo posto. Di fronte però ci sarà la squadra più forte d’Italia e tra le più in forma d’Europa, come testimonia la finale di Champions League conquistata contro il Monaco grazie ad una partita di grande autorità.

Per quanto riguarda le scelte tecniche, Spalletti dovrà reinventare attacco e centrocampo viste le assenze importanti di Strootman, ancora out per squalifica e sopratutto Dzeko che ha sorretto l’attacco giallorosso a suon gol per tutta la stagione. Il modulo sarà un 3-4-2-1, con Szczesny tra i pali e una difesa a tre con Rudiger che ha recuperato dall’infortunio, al fiano di Fazio e Manolas. A centrocampo, sugli esterni ci saranno Emerson Palmieri e Bruno Peres, con De Rossi e Paredes in regia; sulla trequarti ci saranno invece El Shaarawy e Nainggolan in caso riesca a recuperare. Infine in avanti spazio a Salah, falso nueve. Possibile turn over per Allegri che dovrà fare a meno di Pjaca, Rugani e anche di Khedira, infortunatosi durante la semifinale di ritorno di Champions League; il modulo sarà sempre il 4-2-3-1, con Buffon tra i pali e una difesa a quattro che sarà composta nell’occasione da Lichtsteiner e Asamoah esterni bassi, con Barzagli e Bonucci coppia centrale. A centrocampo, Marchisio e Pjanic mentre tra le linee agiranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Infine in avanti, il solito Higuain. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Juventus:

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-JUVENTUS

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Emerson Palmieri; De Rossi, Paredes, Bruno Peres; El Shaarawy, Nainggolan; Salah. Allenatore: Spalletti.

Juventus(4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore: Allegri.

68ENNE MORTA IN CASA PER INCENDIO

Incendio nel Messinese, case evacuate: è allarme a Naso e nei paesi limitrofi

bonus mamma 2017 inps, bonus mamma domani 2017, bonus mamma 2017 domande, bonus nido 2017, bonus nido 2017 domande,

Bonus Mamma 2017 Inps, boom di domande. L’attesa ora è per il Bonus Nido 2017