in

Roma – Juventus risultato finale: 1 a 1 highlights, sintesi e video gol Serie A

Roma Juventus non è stata una grande partita, le emozioni sono state davvero poche, quasi tutte concentrate nel finale della partita. Questo risultato fa molto contenta la Juventus che mantiene le distanze sulla seconda invariate, senza aver sprecato neanche troppe energie visto che la partita dei bianconeri è stata molto giocata sull’attesa. Dal canto suo Rudi Garcia potrebbe essere contento del risultato in quanto il Napoli è stato allontanato, ma non della prestazione in quanto la sua Roma, durante la partita, non ha espresso un grande gioco e ha commesso molti errori. Missione compiuta invece per la Juventus che esce indenne dall’Olimpico e porta a casa un ottimo pareggio, ed ecco la sintesi e i gol di questo Roma Juventus: 

Il primo tempo di Roma Juventus è stata una frazione a dir poco povera di emozioni. La partita ha seguito il copione dettato dagli uomini di Massimiliano Allegri, i quali hanno concesso il possesso palla alla Roma per poi cercare di affondare in contropiede. Analizzando il possesso di palla superiore della Roma, però, si evince che il possesso giallorosso è stato molto sterile e i bianconeri, sfruttando i numerosi errori e le tante incertezze hanno avuto le occasioni più nette per passare in vantaggio. Non ci sono state grandi occasioni in questo Roma Juventus: Morata è stato anticipato da un intervento provvidenziale di ManolasPereyra ha mancato l’appuntamento con il pallone dopo un cross di un compagno e infine Tevez si è visto deviare una conclusione insidiosa sempre da Manolas. Davvero poca roba per far divertire i tanti tifosi presenti all’Olimpico, il primo tempo è finito 0 a 0.

Il secondo tempo di Roma Juventus si sviluppa seguendo il copione della prima frazione: la Roma prova a mantenere il possesso palla e la Juventus prova a far male, creando le occasioni più pericolose. Capita a Vidal la prima occasione della ripresa, ma la sua conclusione termina larga. Al 17′ l’episodio che fa svoltare il vento in favore della Juventus: Torosidis viene espulso per somma di ammonizioni, regalando un calcio di punizione dai 22 metri che Carlos Tevez trasforma magistralmente. La Juventus sembra in completo controllo della partita, quando al minuto ’33 Keita corregge in porta, di testa, un bel calcio di punizione di Florenzi. Grazie all’ingresso in campo di Iturbe negli ultimi dieci minuti la Roma dà qualche grattacapo alla difesa Campione d’Italia. Nonostante i giallorossi ci abbiano provato Roma Juventus termina con il risultato finale di 1 a 1.

Alex Belli Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015, Alex Belli: la moglie arriva in palapa e affronta la sua rivale Cristina

Cecilia Rodriguez Isola dei Famosi 2015

Isola dei Famosi 2015: Cecilia Rodriguez arriva a Playa Uva e si unisce ai naufraghi