in ,

Roma-Juventus: ultime news e probabili formazioni 2a giornata Serie A 2015-2016

Il terzo anticipo della 2a giornata del campionato di Serie A 2015-2016 sarà il big match Roma-Juventus, che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma alle ore 18. Dopo la falsa partenza di entrambe le principali pretendenti allo Scudetto – pareggio in casa del Verona per i giallorossi e sconfitta dei bianconeri allo Juventus Stadium contro l’Udinese -, le due squadre vorranno rialzare immediatamente la testa e mostrare a tutti che la partenza storta è stata solo sfortuna. Un punto dopo due partite per la Roma di Garcia e, addirittura zero punti dopo due giornate per la Juventus, sarebbe un bottino veramente troppo scarno. Roma-Juventus, di conseguenza, sarà un match entusiasmante. Andiamo a vedere quali sono le ultime news sulle due squadre e le probabili formazioni.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

La Roma di Rudi Garcia, quest’oggi, ha svolto una seduta di scarico a Trigoria e i dubbi saranno sciolti nelle prossime 48 ore. Maicon, recuperato totalmente, dovrebbe tornare in campo da titolare e dall’altra parte, Lucas Digne potrebbe fare il suo debutto in Serie A. Ballottaggio a tre su chi dovrà affiancare Salah e Dzeko in attacco: Iago Falque al momento in vantaggio su Gervinho e Florenzi.

La Juventus di Allegri non può non fare punti dopo la sconfitta in casa contro l’Udinese. Per questo motivo, recuperato Morata, dovrebbe affiancare Mandzukic in avanti mentre Pogba potrebbe essere arretrato in cabina di regia al posto di Padoin che non ha convinto pienamente, con Sturaro e Pereyra interni di centrocampo. Cuadrado c’è ma dovrebbe partire dalla panchina. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Juventus:

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Castan, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Dzeko, Iago Falque.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Pogba, Pereyra, Evra; Mandzukic, Morata.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

lisa fusco caduta spaccata

Mezzogiorno italiano, Lisa Fusco: cade e il programma viene interrotto

calciomercato milan kucka

Calciomercato Milan, ultimissime: UFFICIALE, preso Kucka a centrocampo