in ,

Roma-Lazio, Derby Edin Dzeko vs Ciro Immobile: sfida tra bomber da mogli bellissime (FOTO)

Roma-Lazio, l’ultimo Derby di Francesco Totti? Probabilmente sì, e qui già c’è un pezzo di storia del calcio che domani, ore 12:30, allo stadio Olimpico, guarderà la sfida con particolare interesse. Ma nono vogliamo impelagarci in disamine tattiche, in obiettivi non raggiunti, in problemi di ordine pubblico, in “vorrei ma non posso” a cui Roma ci ha sempre abituato. No, in questo articolo di presentazione del Derby Roma-Lazio, in programma domani 30 aprile 2017, vogliamo divertirci un po’ con una sfida tra Bomber. E dato che Totti è in panchina nelle migliori delle ipotesi (a proposito, tanti auguri a Ilary Blasi!), vogliamo soffermarci su una particolare sfida tra i due attaccanti dell’attuale stagione di Roma e Lazio.

Roma-Lazio, infatti, è una sfida tra bomber: da una parte il bosniaco Edin Dzeko, dall’altra il partenopeo Ciro Immobile. Roma contro Lazio, Lupa contro Aquila. Cosa hanno in comune? Non solo il senso del gol, ma anche delle mogli bellissime.

Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

  • Ciro Immobile moglie: la bellissima Jessica Melena

Chi è la moglie di Ciro Immobile? Jessica Melena è la moglie del bomber della Lazio, Ciro Immobile. I due fanno coppia fissa da anni e dal 2014 sono anche marito e moglie. Inoltre, l’attaccante biancoceleste e la sua compagna sono genitori di due splendide bambine.

fidanzate calciatori Italia

Ciro e Jessica hanno grande seguito anche su Instagram. Certo, fa un po’ “effetto” vedere come abbiano il profilo social in comune: la ricerca, infatti, non porta a un profilo personale di Jessica Melena né di Ciro Immobile. Su Instagram si trova “@ciroejessicaimmobile“…

☀️❤ ?

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

  • Edin Dzeko moglie: Amra Silajdzic

Per saperne di più sulla moglie di Edin Dzeko vi invitiamo a visitare questo articolo di UrbanPost del 3 dicembre 2016. La signora Dzeko, compagna del bomber della Roma, è una delle donne più belle del campionato italiano di serie A. Insomma, la famiglia Totti rischia di restare oscurata questa stagione anche sul capitolo bellezza…

Amra Silajdzic

Anche Edin Dzeko e la sua signora hanno il duro compito di essere genitori. Il bomber della Roma, infatti, è padre di una bambina.

#imagine #AlmaRas #onset ???

Un post condiviso da Amra Silajdžić Džeko (@amra_silajdzic) in data:

pensioni 2018 quattordicesima

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, il Governo amplia le platee

Atalanta-Juventus 2-2 video gol, highlights e cronaca dell’anticipo di Serie A