in ,

Roma Lazio infortunio Salah: le condizioni dell’egiziano e il periodo di stop

Era il 55′ minuto di gioco quando Senad Lulic è salito con tutto il suo peso sulla caviglia dell’egiziano Mohamed Salah, causandogli una flessione della stessa, bruttissima da vedere, e che ha fatto subito preoccupare le migliaia di persone davanti al televisore. Roma Lazio (qui gli highlights), per lui, è finita male, essendo costretto a farsi trasportare in barella per lasciare il campo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nella serata di ieri Salah ha svolto la visita medica alla clinica Mater Dei e, per fortuna, sono state escluse fratture e il giocatore farà ulteriori accertamenti in giornata. La Roma e Garcia possono tirare un sospiro di sollievo.

Secondo quanto riportato da Il Tempo, però, Mohamed Salah rischia comunque un mese di stop, dando forfait anche alla sua convocazione con l’Egitto per la sfida contro il Clad. Appuntamento a Villa Stuart per gli accertamenti e dopodiché si aspetta un comunicato ufficiale della società.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Offerte di lavoro a Malta

Offerte di lavoro a Malta 2015: opportunità per infermieri, camerieri e cuochi

italo treno family day sconto

Treno storico Sulmona-Roccaraso per visitare i mercatini di Natale 2015