in ,

Roma Lazio: orario, diretta tv e info streaming gratis, Serie A 2015-2016

Per le vie di Roma, e non solo, non si fa che parlare di altro da almeno dieci giorni. il derby Roma Lazio, come ogni anno, è atteso come quando si attende la mezzanotte il 31 di dicembre. La partita, ovviamente, si giocherà allo Stadio Olimpico al consueto orario delle 15:00 domenica 8 novembre. Entrambe le squadre sono desiderose di tornare a vincere in Serie A 2015-2016 dopo i rispettivi stop con Inter e Milan. La Roma viene dalla fondamentale vittoria contro il Bayer Leverkusen di Champions, mentre i biancocelesti da quella contro il Rosenborg. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Non pochi problemi per Rudi Garcia che dovrà fare a meno di De Rossi: gli esami strumentali hanno evidenziato un ematoma muscolare. In dubbio anche Florenzi e Maicon, usciti malconci dalla sfida di mercoledì sera. Il primo, però, sembra poter recuperare e se dovesse farcela dovrebbe partire da titolare a centrocampo. Per la Lazio, invece, recuperato anche Parolo che potrebbe scendere in campo dal 1′.

Roma Lazio, 12a giornata Serie A 2015-2016: dove vederla in diretta tv e streaming

Il derby della capatile potrà essere seguita in diretta tv o in streaming gratis. Come? Chi preferisce guardarla in tv potrà farlo attraverso i canali Sky Calcio e Premium Calcio, mentre chi vorrà seguirla in streaming potrà farlo, se abbonato, con le piattaforme Sky Go e Premium Play. In alternativa, il derby Roma Lazio potrà essere seguito anche su Urbanpost.it, che vi fornirà la diretta testuale del match con aggiornamenti in tempo reale.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

bimbo ucciso usa

Usa, bambino ucciso: arrestati due agenti di polizia

Amedeo Barbato gossip

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo esce con Fabiola