Per le vie di Roma, e non solo, non si fa che parlare di altro da almeno dieci giorni. il derby Roma Lazio, come ogni anno, è atteso come quando si attende la mezzanotte il 31 di dicembre. La partita, ovviamente, si giocherà allo Stadio Olimpico al consueto orario delle 15:00 domenica 8 novembre. Entrambe le squadre sono desiderose di tornare a vincere in Serie A 2015-2016 dopo i rispettivi stop con Inter e Milan. La Roma viene dalla fondamentale vittoria contro il Bayer Leverkusen di Champions, mentre i biancocelesti da quella contro il Rosenborg. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis.
CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.
Non pochi problemi per Rudi Garcia che dovrà fare a meno di De Rossi: gli esami strumentali hanno evidenziato un ematoma muscolare. In dubbio anche Florenzi e Maicon, usciti malconci dalla sfida di mercoledì sera. Il primo, però, sembra poter recuperare e se dovesse farcela dovrebbe partire da titolare a centrocampo. Per la Lazio, invece, recuperato anche Parolo che potrebbe scendere in campo dal 1′.
Roma Lazio, 12a giornata Serie A 2015-2016: dove vederla in diretta tv e streaming
Il derby della capatile potrà essere seguita in diretta tv o in streaming gratis. Come? Chi preferisce guardarla in tv potrà farlo attraverso i canali Sky Calcio e Premium Calcio, mentre chi vorrà seguirla in streaming potrà farlo, se abbonato, con le piattaforme Sky Go e Premium Play. In alternativa, il derby Roma Lazio potrà essere seguito anche su Urbanpost.it, che vi fornirà la diretta testuale del match con aggiornamenti in tempo reale.