in

Roma – Lazio: probabili formazioni e ultime news

Una diciottesima giornata ricca di appuntamenti da non perdere: domani pomeriggio lo spettacolo andrà in scena allo Stadio Olimpico dove si sfideranno nel derby più atteso RomaLazio. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia fino all’ultimo minuto per portare i tre punti a casa. Lo spettacolo poi si sposterà al San Paolo dove andrà in scena la partita fra Napoli e Juventus.

Una partita importante presuppone delle scelte mirate e dettagliate nelle due formazioni: la Roma potrebbe ancora fare a meno di Ljajic, che non è al meglio, e potrebbe essere sostituto da Alessandro Florenzi, al centro sarà preferito Astori anziché Yanga Mbiwa. Nella Lazio invece si è fermato Lulic, che quindi salterà il derby, e al suo posto giocherà Candreva che ha smaltito perfettamente l’infortunio. Pioli sta meditando se passare al 4-2-3-1 o rimanere al 4-3-3 con Candreva a centrocampo.

Queste le probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Iturbe
A disp.: Lobont, Skorupski, Yanga-Mbiwa, Somma, Cole, Torosidis, Emanuelson, Paredes, Strootman, Destro, Ljajic, Borriello. All.: Garcia
Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, S. Mauri, F. Anderson; Klose A disp.: Berisha, Strakosha, Novaretti, Konko, Cavanda, Ledesma, Onazi, Pereirinha, Cataldi, Keita, Djordjevic. All.: Pioli

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Maddie Ziegler in Elastic Heart

Sia difende il video di “Elastic Heart” dalle accuse di pedofilia

attentato parigi, vittime attentato parigi

Attentato di Parigi, ecco l’identità degli ostaggi uccisi: erano tutti uomini