in ,

Roma-Lazio, Tounkara apostrofa Totti: “È un pezzo di m***a” (FOTO)

È ancora tempo di Derby della Capitale a Roma. Sì, perché la sfida tra Roma e Lazio, terminata con il risultato di 1-3 in favore dei biancocelesti, è destinata a far parlare per molto tempo. Le squalifiche di Rudiger e di Strootman (molto probabile) si aggiungono ad alcuni gesti di Francesco Totti non passati inosservati da alcune telecamere. I colleghi di LazioPress hanno postato sui propri profili social un video in cui si vede Totti scalciare Felipe Anderson mentre è a terra. 

Quanto rischia di squalifica Kevin Strootman

Il fermo-immagine ha fatto il giro del web in poche ore. Ma quel che balza all’occhio è chi commenta la notizia. Tra i tanti tifosi, infatti, c’è anche chi nella Lazio ci gioca. Si tratta dell’attaccante Tounkara, ex Primavera e riserva di Ciro Immobile. Il talento della formazione biancoceleste è intervenuto in difesa di Felipe Anderson e ha attaccato duramente Francesco Totti.

Come si può vedere dallo screen postato qui sopra, infatti, il giocatore della Lazio ha sottolineato come il Capitano della Roma, Francesco Totti, non sia altro che un: “Pezzo di m***a”.

Saviano attacca Di Maio, il vicepresidente della Camera ad Harvard, lo scrittore: “Professore del sospetto”

Cagliari, giovane trovato morto in pizzeria: è giallo