in ,

Roma – Lazio video gol, highlights e sintesi Coppa Italia, risultato finale 3-2

Roma – Lazio video gol, highlights e sintesi Coppa Italia, risultato finale 3-2

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Lazio col risultato finale di 3-2, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è Milinkovic-Savic a portare avanti i suoi prima del gol del pareggio di Stephan El Shaarawy. Nel secondo, invece, Ciro Immobile riporta avanti i suoi, poi due volte Salah. I biancocelesti strappano il pass per la finale, mentre i giallorossi si trovano fuori dalla competizione.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Lazio 3-2 Primo tempo

Si parte subito forte com’era prevedibile, con la Roma a tentare di fare la partita e a trovare subito il gol e la Lazio che, invece, pensa di più a chiudersi dietro per difendere il risultato dell’andata. La prima occasione da gol, manco a dirlo, arriva sui piedi di Edin Dzeko, che trova bene il tempo tra i difensori biancocelesti ma apre troppo il piattone a colpo sicuro che va fuori di pochissimo. Passano pochi minuti e l’occasione ce l’ha Ciro Immobile, ma la palla finisce a lato. Ed è in un momento inatteso che arriva il gol del vantaggio con Milinkovic-Savic, bravo a ribattere in rete dopo una grande parata di Alisson. A quel punto i giallorossi si svegliano e trovano il pari grazie al cross di Rudiger che pesca e trova El Shaarawy che da quella posizione non può sbagliare. Si va al riposo sull’1-1.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Lazio 3-2 Secondo tempo

Nel secondo tempo i giallorossi ci credono anche se l’impresa è davvero complicata soprattutto contro una Lazio brava a chiudersi e a ripartire non appena possibile. Ed è proprio quello che accade al 56′ quando Ciro Immobile parte in posizione regolare e a tu per tu con Alisson non può che portare in vantaggio la sua squadra. Una rete che sa tanto di sentenza, un gol che cancella tutte le speranze di rimonta per gli uomini di Spalletti. I giallorossi però ritrovano un po’ di speranza quando Salah ribatte un’altra buona conclusione di El Shaarawy e riporta la partita in parità. Il gol del vantaggio della Roma arriva al 90′, ancora una volta con Salah, ma è troppo tardi. La Lazio trova la finale di Coppa Italia, la Roma si deve arrendere.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Isola dei Famosi 2017 diretta, show di Malena: “L’ho sempre preso in…”

Isola dei Famosi 2017

Isola dei Famosi 2017 eliminato: ecco chi ha perso in semifinale [FOTO]