in ,

Roma, lettera con proiettile a Ignazio Marino: “Lascia in pace l’antiabusivismo”

Brutte ore queste per il sindaco di Roma, Ignazio Marino. Travolto dallo scandalo “Mafia Capitale” e bersagliato su più fronti da chi ne chiede a gran voce le dimissioni, il primo cittadino ieri ha ricevuto una lettera minatoria contenente un proiettile inesploso ed un messaggio inequivocabile: “Caro Sindaco, lascia stare l’antiabusivismo che la gente ha fame. Pensa ai corrotti che hai intorno…”.

La missiva è stata rintracciata ieri sera nel centro smistamento posta di Fiumicino dagli agenti della Polaria, prima che venisse recapitata al destinatario. Secondo quanto si è appreso, la lettera è arrivata al Centro di Meccanizzazione Postale (CMP) dell’aeroporto Leonardo Da Vinci mercoledì sera 24 giugno. Per il suo aspetto la busta ha insospettito gli investigatori che quindi lo hanno immediatamente ispezionato; sul plico c’era indicato anche il mittente, un certo Antonio Cavallo. Le indagini, condotte dal dottor Antonio del greco, sono tuttora in corso.

casa vacanze affitto da privati, casa vacanze affitto privati, case vacanze economiche 2015, case vacanze economiche mare italia

Case vacanze economiche 2015, Sicilia e Puglia tra le località estive più convenienti

Ecco come riconoscere la depressione post partum

Depressione post partum sintomi: come riconoscerla e affrontarla