in ,

Roma – Lione video gol, highlights e sintesi Europa League, risultato finale 2-1

Roma – Lione video gol, highlights e sintesi Europa League, risultato finale 2-1

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Lione col risultato finale di 2-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo Diakhaby sblocca a sorpresa la gara prima del pareggio di Kevin Strootman che fissa il punteggio sull’1-1. Nel secondo tempo l’autogol di Tousart aiuta i giallorossi ma è solo un’illusione.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Lione Primo Tempo

Parte meglio la squadra di casa, intenzionata ad imporre il proprio gioco e a creare più occasioni possibili nel tentativo di rimontare la gara. La prima occasione arriva con Rudiger che colpisce una traversa e subito dopo con Salah, ma è bravo il portiere francese. I giallorossi attaccano con grande intensità e la squadra ospite è messa alle corde ma al 25′ arriva la doccia fredda col gol di Diakhaby. Si vede che la Roma ha voglia però, perché passano appena 90” e Kevin Strootman trova il gol del pareggio. Al 41′ l’olandese ha la clamorosa occasione per portare in vantaggio la sua squadra ma è spettacolare la risposta di Lopes che salva la sua squadra.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Lione Secondo Tempo

Nel secondo tempo la Roma entra in campo convinta di potercela fare ed effettivamente la pressione continua come nel primo tempo. Sono diverse le occasioni per i giallorossi ma anche l’estremo difensore francese è bravissimo a salvare soprattutto su Nainggolan nei primi minuti. Il gol però tarda ad arrivare e lo trova solamente al 61′ con l’autogol di Tousart. Da quel momento in poi Spalletti si gioca il tutto per tutto inserendo prima El Shaarawy e poi Perotti. Il faraone avrebbe la palla del tris ma sbaglia clamorosamente di fronte a Lopes. All’80’ è il momento anche del capitano Francesco Totti che prova a dare una mano ai suoi. Nonostante i tanti tentativi, però, il Lione riesce a tenere e a portare a casa la qualificazione. La Roma esce a testa più che alta.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Twitter

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

facebook

Aumentare follower su Facebook: la verità dietro gli scatti social

Manchester United - Rostov 1-0 highlights gol

Manchester United – Rostov 1-0 video gol, sintesi e highlights Europa League