in ,

Roma, liquido corrosivo nella bottiglietta d’acqua: 58enne in ospedale rischia la vita

Ha bevuto da una bottiglietta d’acqua comprata al bar ed ora è ricoverato in ospedale e rischia di morire. Quello che ha ingerito, infatti, potrebbe essere del liquido corrosivo. L’incredibile vicenda è capitata a Roma ad un uomo di 58 anni, trasportato in gravi condizioni all’ospedale Pertini dopo essersi accasciato in una panchina.

Ora è ricoverato in prognosi riservata e avrebbe una lesione importante dalla lingua fino al duodeno. Secondo quanto si è appreso, l’uomo ieri mattina avrebbe acquistato la bottiglietta d’acqua in un bar di via Cherso, una traversa di via della Serenissima al Prenestino, dove era entrato per fare colazione. Gli sarebbe bastato bere un sorso per sentirsi male e fiire in ospedale, dove ora è privo di conoscenza in gravi condizioni.

Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato Torpignattara, che hanno immediatamente sequestrato la bottiglietta d’acqua incriminata per sottoporla a controlli.

google android

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow Samsung Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy Note 4, Note 5 e Galaxy S7, S7 Edge news: release AIAIAI + Nextbit in arrivo, le novità

Game Of Thrones 6×02 anticipazioni: arriva Bran, buone nuove per Tyrion