in ,

Roma lite in discoteca, news: è in coma il ragazzino trovato con il volto tumefatto

Roma Eur lite in discoteca news: ha litigato dentro la discoteca, poi fuori la rissa è continuata. Forse colpito violentemente su tutto il corpo, il volto era tumefatto quando nella tarda mattinata di ieri, sabato 7 ottobre, lo hanno ritrovato in stato di semi incoscienza riverso sull’asfalto, nel parcheggio fuori della Nuvola di Fuksas, in viale Asia a Roma, in zona Eur a Roma.

La vittima ha 17 anni, è in coma. È stata coinvolta in una lite all’esterno della discoteca Room 26 di piazzale Marconi, dove lo scorso febbraio c’era stata una sparatoria in cui quattro buttafuori erano stati feriti da un giovane mai rintracciato. Non è ancora chiaro come il minorenne si sia provocato quelle ferite: ipotizzano i carabinieri che forse, mentre scappava da chi lo aveva strattonato dentro il locale, sia caduto saltando oltre la recinzione per raggiungere il parcheggio dove lo hanno ritrovato in fin di vita. Tuttavia non è escluso che le persone dalle quali stava scappando lo abbiano raggiunto e picchiato violentemente. Il 17enne ora è ricoverato al San Camillo in prognosi riservata.

—> TUTTE LE NEWS SU URBANPOST: LEGGI E TIENITI INFORMATO

La famiglia del ragazzino è disperata. Gli amici che erano con lui venerdì sera hanno riferito di una lite avvenuta tra lui e un’altra comitiva per motivi sconosciuti. Ci sarebbe stata anche una scazzottata. Del giovane si erano perse le tracce fino alle 12 di ieri, la famiglia aveva ipotizzato il peggio quando non lo ha visto rincasare. I contorni della vicenda si sono poi fatti via via più definiti,  e quella che in un primo momento era sembrata una scomparsa si è poi rivelata un violento pestaggio.

>>> Roma, minorenne scomparso dopo serata in discoteca: ritrovato con il volto tumefatto <<< 

La polizia sta indagando sul caso, e già nelle prime ore di ieri aveva effettuato una vasta ispezione nella zona dell’Eur alla ricerca del ragazzino dato per scomparso. Al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza della zona: si cercano i responsabili del presunto pestaggio e, soprattutto, di capire come il 17enne si sia procurato quelle profonde ferite, soprattutto al volto e al capo.

Beautiful Thorsten Kaye Ridge e la cotta per Barbara D'Urso spiegata da Brooke

Beautiful anticipazioni settimanali 9-14 ottobre 2017: Ridge bacia Queen ma sposa Brooke?

morto biscardi

Aldo Biscardi è morto: addio al giornalista sportivo de ‘Il processo del Lunedì”