in ,

Roma: lite in Piazza di Spagna, ambulante accoltellato da ritrattista kosovaro

Violenta lite in Piazza di Spagna, a Roma, oggi pomeriggio. Coinvolti un venditore ambulante di origini nordafricane e un ritrattista kosovaro. Il primo è stato colpito alla pancia con un coltello. Dopo l’intervento del 118, l’uomo è stato trasportato all’Ospedale S. Spirito, dove è stato ricoverato d’urgenza.

Il ritrattista kosovaro si è dato alla fuga dopo aver violentemente colpito il venditore ambulante ma, grazie al tempestivo intervento della Polizia municipale, è stato bloccato e portato al vicino commissariato Campo Marzio. Recuperato anche il coltello con il quale il kosovaro ha compiuto l’aggressione.

La lite tra i due uomini sarebbe avvenuta proprio sulla famosa scalinata di Piazza di Spagna, mentre entrambi lavoravano in mezzo alla folla di turisti e visitatori. Resta da stabilire il motivo che ha scatenato il violento litigio. Domani il processo per direttissima al ritrattista kosovaro, accusato di tentato omicidio.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

valentina dallari e andrea melchiorre si sono lasciati

Uomini e Donne gossip: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre cercavano casa una settimana prima di lasciarsi

vittorio brumotti aggredito

Vittorio Brumotti aggredito rischia un occhio: “Aggressori, voglio le vostre colpe”