in ,

Roma – Liverpool 2-1 highlights, video gol e sintesi Amichevole 2016

Una nottata all’insegna del grande calcio dalle parti di Saint Louis, in Missouri. Amichevole estiva di grande lusso quella tra Roma e Liverpool, terminata col risultato finale di 2-1. Ecco gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match che ha permesso a mister Spalletti di poter capire le condizioni della propria squadra in vista degli imminenti preliminari di Champions League.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Una Roma ancora incompleta va a prendersi la vittoria contro il Liverpool, che qualche giorno fa ha battuto il Milan di Vincenzo Montella. Una squadra, quella giallorossa, che ha mostrato il solito bel gioco a cui ci ha abituati da quando il tecnico toscano siede sulla panchina capitolina. Ma non è tutto oro quel che luccica, anche se Edin Dzeko, autore del gol del vantaggio e dell’assist sul secondo gol, si è mostrato in gran spolvero: la difesa è assolutamente un cantiere aperto.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Troppe crepe nel momento in cui il Liverpool ha provato ad attaccare. Segnali che la Roma non deve sottovalutare, anche perché manca ormai poco ai match che contano veramente, quando la posta in palio sarà certamente più alta.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Concerti 2016, in Calabria la religione ‘cancella’ Le Rivoltelle: “Sono lesbiche, non suonano qui”

Riforma pensioni precoci Quota 41

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata e quota 41, tensioni, repliche tra i lavoratori e rinvii del Governo