in ,

Roma: madre e figlio falciati da un’auto sulle strisce a Mentana

Roma: una giovane madre e il figlio di 8 anni sono stati falciati da un’auto a Mentana. Alla guida del mezzo, si è appreso, un anziano di 79 anni.

La donna ha 32 anni ed è originaria della Guinea; quando la vettura li ha travolti, lei e il figlio piccolo stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. I carabinieri intervenuti subito sul posto hanno sollevato l’auto ed estratto il bambino che era rimasto incastrato sotto una ruota. Il piccolo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea, le sue condizioni sono gravi ma stando alle informazioni giunte non sarebbe in pericolo di vita. La donna è rimasta illesa.

TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA SU URBANPOST, LEGGI 

Una pattuglia dei carabinieri della stazione Mentana e un carabiniere della compagnia di Monterotondo, libero dal servizio, si sono fermati per prestare i primi soccorsi. Non si esclude che l’anziano alla guida dell’auto non abbia visto madre e figlio attraversare la strada a causa del maltempo. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, venerdì 15 dicembre, ma se ne è avuta notizia solamente in questi minuti.

Diretta Roma-Lazio dove vedere in tv e streaming

Diretta Roma – Cagliari dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A

Matrix, caso Dell’Utri: il testo della lettera