Roma: una giovane madre e il figlio di 8 anni sono stati falciati da un’auto a Mentana. Alla guida del mezzo, si è appreso, un anziano di 79 anni.
La donna ha 32 anni ed è originaria della Guinea; quando la vettura li ha travolti, lei e il figlio piccolo stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali. I carabinieri intervenuti subito sul posto hanno sollevato l’auto ed estratto il bambino che era rimasto incastrato sotto una ruota. Il piccolo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea, le sue condizioni sono gravi ma stando alle informazioni giunte non sarebbe in pericolo di vita. La donna è rimasta illesa.
TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA SU URBANPOST, LEGGI
Una pattuglia dei carabinieri della stazione Mentana e un carabiniere della compagnia di Monterotondo, libero dal servizio, si sono fermati per prestare i primi soccorsi. Non si esclude che l’anziano alla guida dell’auto non abbia visto madre e figlio attraversare la strada a causa del maltempo. Il fatto è accaduto nella serata di ieri, venerdì 15 dicembre, ma se ne è avuta notizia solamente in questi minuti.
Roma, mamma e figlio investiti da auto sulle strisce: grave bimbo #mentana https://t.co/bcTCqa15x8 pic.twitter.com/Gxcdpwnrqu
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 16 dicembre 2017