in ,

Roma-Manchester City, c’è l’accordo per Dzeko: per l’ufficialità si aspetta Salah

Secondo quanto riportato da Romanews.eu, la Roma, che stamattina affronterà il Real Madrid, e il Manchester City avrebbero trovato l’accordo per il trasferimento di Dzeko nella squadra giallorossa. La dirigenza giallorossa, infatti, dovrebbe versare nelle casse del club inglese 23 milioni di euro + 2 milioni di bonus in cambio del cartellino dell’attaccante bosniaco. Il grande colpo, dunque, sta finalmente per arrivare.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015.

Risolti definitivamente i problemi legati alla buonuscita e ai diritti d’immagine di Dzeko, l’intesa tra le due parti sarebbe già stata raggiunta oltre dieci giorni fa. Se vi state chiedendo perché l’ufficialità di Dzeko alla Roma non arriva, secondo quanto risulta a Romanews, Sabatini prima di dar vita alla fumata bianca per l’attaccante del Manchester City, vorrebbe chiudere anche l’operazione Mohamed Salah, per presentarsi ai propri tifosi col doppio colpo, che spegnerebbe anche gli animi più accesi e smentirebbe così, ancora una volta, chi lo accusava di immobilismo totale.

L’obiettivo è riuscire a portare a casa il doppio colpo Dzeko-Salah già nel corso della tournée in Australia e, nel frattempo, cercare di piazzare i giocatori in esubero (vedi Gervinho, Destro, Doumbia e Ljajic), così da allegerire il monte ingaggi. Nelle ultime ore, l’operazione per portare Salah nella capitale si è accesa particolarmente e la Roma sembrerebbe in avanti rispetto all’Inter. La trattativa è a buon punto ma non è ancoar stata definita in maniera totale e Walter Sabatini sta trattando col Chelsea per limare gli ultimi dettagli e regalare a Garcia il grande doppio colpo di calciomercato, che tornerebbe a fare sognare la tifoseria giallorossa.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

studenti fuori sede, idee fai da te, coinquilino ideale, coinquilino di merda

Studenti fuori sede: le 8 idee fai da te del coinquilino ideale (o quasi)

tess holliday facebook, modella plus size, tess holliday grassa

Tess Holliday, la modella plus size offesa su Facebook perché “troppo grassa”