in ,

Roma – Milan highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-1

Si è appena conclusa la partita dello Stadio Olimpico tra Roma e Milan, col risultato finale di 1-1. Nel primo tempo è Antonio Rudiger a sbloccare il risultato. Nel secondo, invece, Kucka pareggia i conti. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Milan.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel primo tempo è da registrare la partenza schock del Milan che dopo appena 4′ vanno in svantaggio quando su calcio di punizione Pjanic disegna la traiettoria giusta che Rudiger insacca col sinistro. La Roma prova ad affondare il colpo, vista la partenza a rilento dei rossoneri e sfiorano il secondo gol ancora una volta col centrale tedesco che di testa, questa volta su corner di Pjanic, si fa parare il tiro da Donnarumma che spinge la palla sulla traversa e si salva. Al 26′ arriva la prima palla gol per il Milan con Carlos Bacca, dopo che un fortunato rimpallo ha favorito la formazione di Mihajlovic, ma è bravo Szczesny a neutralizzare. Il primo tempo di Roma – Milan finisce 1-0.

Nel secondo tempo, invece, è il Milan a fare la partita e al minuto 50 arriva il pareggio grazie allo stacco di testa di Kucka, bravo a sfruttare l’invito di Honda dalla destra. I rossoneri provano a sfruttare l’inerzia della gara e prima Kucka e poi Bacca sfiorano il raddoppio. Al 70′ si rivede la Roma in avanti ma con poca convinzione: è Gervinho a calciare verso la porta di Donnarumma, ma la conclusione non è pericolosa. La partita scorre inesorabilmente verso il 90′, senza vedere altro di così entusiasmante. Roma – Milan termina col risultato di 1-1, un pareggio che tutto somatto è giusto, ma che serve poco ad entrambe.

all roads lead to rome film, all roads lead to rome trailer, sarah jessica parker e raoul bova film,

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova innamorati: sono Maggie e Luca in “All Roads Lead To Rome” [trailer]

Il Segreto facebook 10 gennaio

Programmi Tv stasera, 10 Gennaio: Tutto può succedere e Il Segreto