in ,

Roma – Milan: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Dopo il turno infrasettimanale, ricomincia la Serie A e ci presenta match in grande stile come Roma – Milan, big match di questa ultima giornata del girone di andata. Allo Stadio Olimpico, questa sera, sabato 9 gennaio alle 20:45 si affrontano due squadre che fino a questo momento hanno deluso le loro aspettative. I giallorossi, che vengono dal pareggio per 3-3 con il Chievo Verona, vogliono invertire la rotta, i rossoneri, invece, che hanno perso l’ultima sfida contro il Bologna, hanno intenzione di tornare a sorridere. Ne va il futuro di entrambi gli allenatori: Rudi Garcia e Mihajlovic, infatti, sono appesi ad un filo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Roma – Milan in diretta tv e in streaming?

La partita dello Stadio Olimpico (qui le probabili formazioni) potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming. Come? Per gli abbonati, sarà possibile guardare la partita attraverso i canali Sky Sport1 (SKY) e Premium Sport (MEDIASET PREMIUM). Chi, invece, volesse vedere Roma – Milan in streaming potrà farlo attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

In alternativa, Urbanpost.it proporrà la diretta testuale del super match, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirli è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove a partire dalle 20:35 sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Milan.

lecce catturato ergastolano in fuga

Fabio Perrone: catturato l’ergastolano in fuga da novembre

Bologna – Chievo Verona probabili formazioni Serie A 19a giornata