in

Roma – Milan: probabili formazioni e ultime news

La partita più interessante del sedicesimo turno del campionato di Serie A è sicuramente l’anticipo dell’Olimpico tra Roma Milan. Entrambe le squadre vogliono vincere per continuare a inseguire i rispettivi obiettivi: i giallorossi non vogliono perdere terreno nei confronti della Juventus mentre i rossoneri vogliono continuare a lottare per il terzo posto.Il Milan è stato caricato dalle parole di ieri del presidente Berlusconi che ha confermato tutta la fiducia nei confronti della sua squadra. Dopo la bella vittoria casalinga contro il Napoli i rossoneri cercheranno di raccogliere punti in una sfida che si prospetta proibitiva mentre i ragazzi di Garcia vengono dalla convincente vittoria di Marassi.

I pericoli maggiori per la squadra di Inzaghi arriveranno sicuramente dalle fasce con Gervinho e Ljajic che creeranno non pochi problemi ad Armero e Bonera; al centro non ce la fa Rami, al suo posto gioca Zapata che potrebbe essere molto utile con la sua velocità mentre Alex torna tra i convocati, molto difficile, però, che possa essere tra i primi 11. SuperPippo ha scelto l’albero di Natale per cercare di sorprendere Garcia, l’unica cosa che cambia rispetto al turno precedente è l’accentramento degli esterni d’attacco Honda e Bonaventura. A dirigere una grande partita ci sarà il miglior arbitro italiano Nicola Rizzoli, vediamo ora nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre:

ROMA(4-3-3) De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Cholevas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljaijc.                    MILAN(4-3-2-1) D.Lopez; Bonera, Zapata, Mexes, Armero; Poli, Montolivo, De Jong; Honda, Bonaventura; Menez.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

camacho calciomercato inter

Calciomercato Inter ultimissime: Camacho, nuova idea per il centrocampo

greco calciomercato Torino

Calciomercato Torino ultimissime: Greco, un’altro genoano per Ventura?