in ,

Roma – Milan probabili formazioni e ultime news, 16a giornata Serie A

Serie A 16a giornata, Roma – Milan probabili formazioni e ultime news

Per chiudere in bellezza questo sedicesimo turno del campionato di calcio di Serie A 2016 – 2017 non poteva che giocarsi il big match dello stadio Olimpico tra la Roma e il Milan, rispettivamente seconda e terza forza del campionato a pari punteggio. Chi vince si conferma come diretta concorrente per lo scudetto con la Juventus. Un match che vale dunque molto più dei semplici tre punti. I giallorossi sono reduci dal successo nel derby capitolino e quindi spinti dall’entusiasmo, ma i rossoneri che stanno continuano a vincere, hanno certamente un umore piuttosto positivo.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Milan 2016: le ultime news

Luciano Spalletti vuole un’altra vittoria dopo quella ottenuta nel derby contro la Lazio, ma per ottenerla con tutta probabilità deve fare a meno di Strootman, squalificato in occasione del derby per una presunta simulazione dopo un contatto con Cataldi. Per i giallorossi non ci sarà neanche Salah infortunato e potrebbe vedersi dunque El Shaarawy, l’ex di giornata.

Vincenzo Montella invece dovrebbe riuscire a recuperare Jack Bonaventura per la partita, così come Mati Fernandez. Solito dubbio in attacco tra Lapadula e Bacca, col primo che pare al momento in vantaggio. Confermato anche Pasalic affianco a Locatelli a centrocampo il quale ha recentemente trovato il suo primo gol in Serie A.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Milan 2016: le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Fazio, Manolas, Rudiger; Bruno Peres, Nainggolan, De Rossi, Emerson; Perotti, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Spalletti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Romagnoli, Abate; Pasalic, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. Allenatore: Montella.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero fidanzata: il nuovo flirt dell’attore dopo Myriam Catania

terremoto oggi marche

Terremoto oggi nelle Marche: scossa magnitudo 4.3 a Macerata