in ,

Roma e Milano, due aggressioni ad opera di cittadini stranieri in poche ore: vigilante accoltellato

Roma: momenti di panico su un autobus in largo Guido Mazzoni, sulla Tiburtina, dove gli agenti di plezia sono intervenuti a seguito di diverse segnalazioni fatte dai passeggeri i quali sarebbero stati molestati a bordo del mezzo da parte di un ragazzo di origini straniere.

Una telefonata al 112 segnalava infatti la presenza di uno straniero sull’autobus che stava molestando i viaggiatori a bordo. Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti nel tentativo di porre ordine sul mezzo sono stati a loro volta aggrediti dal giovane, un cittadino del Gambia di 27 anni.

L’uomo è stato denunciato per resistenza e false attestazioni sulle generalità. Nel corso dei controlli da parte degli agenti, il fermato è risultato avere a proprio carico un provvedimento di rintraccio per un ordine di custodia cautelare in carcere, per il quale è stato arrestato. L’operazione è stata condotta dagli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti

Aggressione anche a Milano da parte di cittadini stranieri

In queste stesse ore si apprende di una aggressione avvenuta a Milano ad opera di cittadini stranieri. Un addetto alla sicurezza di un McDonald’s su ordine del suo titolare avrebbe allontanato, secondo quanto emerso, un gruppetto di uomini di nazionalità nordafricana che, entrati nel locale sito nella centralissima Galleria Ciro Fontana, a Milano, avrebbero infastidito i clienti senza oltretutto consumare niente. Una volta fuori avrebbero preso a calci e pugni il vigilante per poi accoltellarlo alla schiena ferendolo in modo grave. Il fatto è accaduto ieri sera verso le 20.45 ma se ne è avuta notizia solo poco fa.

Il ferito è stato accoltellato all’altezza della regione lombare e, mentre gli aggressori fuggivano, è stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Dopo il ricovero le sue condizioni si sono aggravate; non sarebbe tuttavia, stando a quanto trapelato, in pericolo di vita.

Seguici sul nostro canale Telegram

Domenica Live diretta

Barbara d’Urso a Domenica Live: “Siamo contenti che la nostra trasmissione sia scelta dagli artisti”

INCIDENTE STRADALE

Sassari, furgone piomba su fermata autobus: marito e moglie travolti e uccisi