in ,

Roma: Nainggolan-Keita, matrimoni e contratti prolungati

Non solo calciomercato in casa Roma: in attesa di buone notizie da Manchester, luogo in cui si trova Walter Sabatini per tentare di chiudere la trattativa per Dzeko, sono stati ufficializzati, infatti, i rinnovi di contratto sia del belga Radja Nainggolan che del maliano Seydou Keita. Il club capitolino ha definito entrambe le le trattative per il prolungamento dei contratti, sistemando di fatto il centrocampo, zona di campo in cui la Roma, non a caso, ha meno bisogno di intervenire.

==> Clicca qui se vuoi leggere altre notizie relative al calciomercato 2015.

Dopo l’estenuante trattativa col Cagliari per farlo diventare a tutti gli effetti un calciatore della Roma, Radja Nainggolan, chiude col botto, firmando il suo nuovo contratto che lo legherà alla società giallorossa sino al 2020. L’accordo è stato raggiunto sulla base di 3,5 milioni di euro (più del doppio di quanto guadagnava prima) più bonus per eventuali obiettivi raggiunti. Per quanto riguarda l’ex centrocampista del Barcellona Seydou Keita, invece, l’accordo era già cosa nota ma adesso è stato reso ufficiale: rinnovo fino al prossimo giugno 2016 per 1 milione di euro.

Come comprensibile e prevedibile, diversa sia la durata che l’ingaggio per i due centrocampisti. Il primo, sempre più colonna portante della squadra romana, il secondo, classe 1980 potrebbe dire addio, al termine della prossima stagione, alla Roma e forse anche al calcio giocato. Si attendono, comunque, i comunicati ufficiali da parte dell’As Roma.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

lavora con noi

Ryanair lavora con noi: ecco le date delle selezioni di luglio 2015

caso marò ultime news

Caso Marò ultime news: governo indiano accetta arbitrato internazionale