in ,

Roma – Napoli, la partita di oggi sarà vista in 192 Paesi

C’è grandissima attesa per il big match di Serie A tra Roma e Napoli, la partita che si disputerà oggi lunedì 25 aprile 2016. Il match dello stadio Olimpico, infatti, sarà visto e seguito da ben 192 Paesi, che saranno collegati dalla Capitale, e 1 miliardo di telespettatori potenziali per la gara che batterà il calcio di inizio alle ore 15:00. La comunicazione è arrivata direttamente dal Napoli, attraverso il proprio sito:

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

“Ci sono Paesi in pace e Paesi in guerra, piccole isole sperdute negli oceani e grandi nazioni. Paesi di tutti e cinque i continenti, inclusa la cosiddetta ‘porta dell’inferno’, il Turkmenistan. Di seguito tutte le nazioni collegate, live o in differita. Potenzialmente più di un miliardo di persone seguiranno Roma-Napoli, in diretta o in differita.

DOVE VEDERE ROMA – NAPOLI?

Roma – Napoli non è attesa solamente in Italia, dunque. Dallo Zimbabwe al Turkmenistan fino ad arrivare al Qatar e alle Isole Marshall. Insomma, molto presumibilmente è la partita più attesa dell’intero weekend calcistico a livello mondiale. Per una volta Real Madrid, Bayern Monaco e compagnia bella da eterni attori protagonisti diventeranno spettatori e staranno a guardare il grande spettacolo che giallorossi e partenopei ci offriranno questo pomeriggio.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

cinema anteo milano

25 aprile 1945, il cinema omaggia la Liberazione italiana: 5 titoli da vedere

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto oggi in Toscana: scossa magnitudo 3.6 a Firenze