in ,

Roma – Napoli, la partita di oggi sarà vista in 192 Paesi

C’è grandissima attesa per il big match di Serie A tra Roma e Napoli, la partita che si disputerà oggi lunedì 25 aprile 2016. Il match dello stadio Olimpico, infatti, sarà visto e seguito da ben 192 Paesi, che saranno collegati dalla Capitale, e 1 miliardo di telespettatori potenziali per la gara che batterà il calcio di inizio alle ore 15:00. La comunicazione è arrivata direttamente dal Napoli, attraverso il proprio sito:

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

“Ci sono Paesi in pace e Paesi in guerra, piccole isole sperdute negli oceani e grandi nazioni. Paesi di tutti e cinque i continenti, inclusa la cosiddetta ‘porta dell’inferno’, il Turkmenistan. Di seguito tutte le nazioni collegate, live o in differita. Potenzialmente più di un miliardo di persone seguiranno Roma-Napoli, in diretta o in differita.

DOVE VEDERE ROMA – NAPOLI?

Roma – Napoli non è attesa solamente in Italia, dunque. Dallo Zimbabwe al Turkmenistan fino ad arrivare al Qatar e alle Isole Marshall. Insomma, molto presumibilmente è la partita più attesa dell’intero weekend calcistico a livello mondiale. Per una volta Real Madrid, Bayern Monaco e compagnia bella da eterni attori protagonisti diventeranno spettatori e staranno a guardare il grande spettacolo che giallorossi e partenopei ci offriranno questo pomeriggio.

Foto: As Roma @Facebook

cinema anteo milano

25 aprile 1945, il cinema omaggia la Liberazione italiana: 5 titoli da vedere

Terremoto amatrice 14 ottobre

Terremoto oggi in Toscana: scossa magnitudo 3.6 a Firenze